16 Maggio 2017
Nei giorni in cui Barack Obama ha catalizzato l’attenzione dei media su Milano, un’azienda parmigiana, la Fattoria di Parma di Sanguinaro, ha conquistato uno dei luoghi fashion della notte milanese, il Just Cavalli di parco Sempione. Martedì sera il Culatello, il Salame di Felino e lo Strologhino Made in Parma sono stati tra i protagonisti più apprezzati di una serata interamente dedicata al food emiliano. Talmente apprezzati che la direzione del Just Cavalli ha deciso di inserirli in menù e di replicare la serata nei prossimi mesi negli altri locali della Costa Azzurra e della Sardegna.
«Abbiamo contestualizzato i nostri prodotti nel glamourdella notte milanese – spiega Paolo Pongolini della Fattoria di Parma – griffata Just Cavalli. Nello scorso mese di marzo abbiamo partecipato, a Firenze, a Taste – continua – dove abbiamo sperimentato insieme a Pitti Immagine nuovi linguaggi per comunicare l’alta salumeria italiana. In quest’ottica innoviamo e modernizziamo la tradizione senza scalfirla. Anche perché il mondo della moda, che è alla ricerca del food fashion, ci ha fornito un’occasione per valorizzare l’immagine dei nostri prodotti e raggiungere nuovi target di consumatori, che non ci siamo fatti scappare».